“Conf…Avvia la tua impresa”

Vuoi metterti in proprio?

Hai bisogno di sostenere gli investimenti iniziali?

Sei un aspirante Imprenditore?

Confesercenti Ferrara con il progetto

“Conf…Avvia la tua impresa”

supporta la tua Start up di impresa…

Confesercenti ti aiuta ad effettuare una lucida strutturazione e programmazione preventiva del processo di start-up  per raggiungere contemporaneamente più obiettivi:

– stimolare la maturazione dell’idea imprenditoriale;
– guidare il processo di realizzazione dell’impresa;
– valutare attentamente rischi ed opportunità di successo;
– controllare e verificare il progressivo raggiungimento degli obiettivi in attesa dell’acquisizione di autonomia ed economicità gestionale.

Il potenziale imprenditore sarà guidato attraverso un processo formativo che gli permetterà di conoscere  i principali servizi e dinamiche per avviare l’impresa. Sono disponibili opportunità di finanziamento bancario e di contributi a fondo perduto con i bandi della Cciaa di Ferrara.

Caratteristiche Start up – Finanziamento Nuove Imprese:

– Finanziamento massimo: 100.000 €;
– Durata del finanziamento: fino ad un massimo di 7 anni, comprensivi di preammortamento rimborso: in rate mensilitrimestrali;
– Tasso di interesse fisso o variabile;
– Garanzia Cofiter a prima richiesta

Per tutte le informazioni contatta i nostri uffici.

2014-04-30T10:52:48+02:00 By |news|