“Eccellenze in digitale”: proposta seminari

market_wordwebIl progetto “Eccellenze in digitale” della Camera di Commercio di Ferrara, ha già riscontrato il favore di diverse imprese ferraresi interessate a conoscere e sviluppare i più avanzati strumenti di web marketing.
Per tale motivo, la Camera di  Commercio di Ferrara ha predisposto un programma di seminari mirati per gli imprenditori da realizzarsi presso la nostra associazione, che alleghiamo, e da svolgersi nel periodo compreso  fra gennaio e marzo.
Sottolineiamo che detti seminari sono aperti a tutte le imprese associate,  indipendentemente dal settore, anche se non hanno aderito al progetto ” Eccellenze in digitale”.
Invitiamo le imprese che fossero interessate a partecipare, a contattarci per eventuali riscontri, specificando anche a quale seminario fossero interessate.
E’ possibile rispondere tramite mail a direzione.servizi@confesercentiferrara.it oppure contattare l’ufficio Segreteria ai numeri 0532.778506-502.
2014-12-31T08:29:43+01:00 By |news|