PARLANDO DI ORLANDO: SEMINARI GRATUITI CON APERITIVO

Orlando2In occasione della recente comunicazione di prolungamento dell’evento, Confesercenti Ferrara e il progetto “Parlando di Orlando” hanno il piacere di proporvi due incontri di formazione pensati per gli imprenditori, che  possano aiutare concretamente nella pianificazione delle attività rivolte a clienti e visitatori, partendo dall’opportunità appunto offerta dalla mostra del Palazzo dei Diamanti “Cosa vedeva Ariosto quando chiudeva gli occhi”, che chiude il 29 gennaio 2017.
I seminari di formazione saranno tenuti da Sara Conforti, Master in Cultural Management Università di Ferrara e nello Staff dell’Assessorato Cultura e Turismo del Comune di Ferrara. Un’occasione, questa, di confrontarsi e prendere spunto dalle scelte di marketing territoriale e turistico della nostra Amministrazione.
Con Sara Conforti si parlerà di cosa si muove attorno ai musei ferraresi in termini di innovazione e marketing, opportunità che anche gli esercenti possono utilizzare; cosa fanno le istituzioni per promuove gli eventi e la città; come si può, insieme, ottenere una migliore e più diffusa cultura della città, e tanto altro.
I seminari di formazione sono gratuiti e si terranno martedì 20 e mercoledì 28 dicembre prossimi, presso l’Hotel Astra in viale Cavour  dalle 17 alle 19.

Al termine di ciascun seminario sarete nostri ospiti per un aperitivo.

Inoltre, chi parteciperà, avrà la possibilità di usufruire gratuitamente di una visita guidata alla mostra dei Diamanti.
Per iscrivervi ad uno o entrambi i seminari, potete inviare mail di conferma all’indirizzo parlandodiorlando@gmail.com , o chiamare la redazione al 333 2450212 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.

© Confesercenti Ferrara 2015 - Via Darsena 178 - 44122 Ferrara

Tel. 0532.778411 - Fax 0532.778510

C.F. 80007790381

mail: direzione.provinciale@confesercentiferrara.it - pec: segreteria@pecconfesercentife.it

Area Privata