Seminario: “Come migliorare l’accesso al credito”

Giovedì 30 gennaio alle ore 20:30, nella sede Confesercenti Ferrara, di via Darsena 178, si terrà un seminario dal titolo:

“COME MIGLIORARE L’ACCESSO AL CREDITO”.

Per l’occasione, relatori esperti nel settore, tratteranno temi quali: le modalità di valutazione delle aziende da parte delle banche, l’importanza del monitoraggio dei dati e dei risultati della propria azienda, l’importanza dei bilanci nelle aziende già operative e nelle start –up, il supporto del sistema Confidi.

“Il seminario – afferma il Direttore di Confesercenti Alessandro Osti – vuole offrire agli imprenditori l’opportunità di riflettere sulle strategie da adottare per la gestione ottimale della propria impresa in un momento di forte congiuntura come quello che sta vivendo il nostro Paese in questi anni”.

Nell’occasione saranno presentati gli strumenti di cui Confesercenti dispone per realizzare gli obiettivi di “RIGENERAZIONE”, una piattaforma di servizi ideati per rispondere alle esigenze di recupero e rilancio delle piccole e medie imprese dando valore a tutto ciò che significa “essere e fare impresa”.

Interverranno all’iniziativa il Dott. Paolo Camanzi, revisore legale analisiaziendale.it e Alessandro Osti, Direttore Confesercenti Ferrara.

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti.

2014-02-13T12:42:46+01:00 By |news|