Seminario sulle agevolazioni relative al passaggio generazionale

Giovedì 10 ottobre 2013 alle ore 16.00
c/o Sala Riunioni, Confesercenti Ferrara – Via Darsena 178
si terrà
“Seminario sulle agevolazioni relative al passaggio generazionale

Italia Lavoro con il Programma AMVA si pone l’obiettivo di facilitare il ricambio generazionale nelle imprese agevolando la creazione di nuova imprenditoria per il trasferimento d’azienda.

La finalità è quella di favorire l’accesso dei giovani ai mestieri tradizionali, promuovendo il tramandarsi della tradizione italiana e al contempo la creazione di nuove imprese attraverso il trasferimento d’azienda da imprenditori con età superiore ai 55 anni a giovani imprenditori di età compresa tra i 18 e i 35 anni non compiuti.

Sarà presente, in qualità di relatore: Dott.ssa Sara Elisabetta Masi

Nell’occasione saranno esposte modalità e condizioni per la richiesta delle agevolazioni previste.

Sarà inoltre trattato il tema dell’accesso al credito attraverso le garanzie dei confidi.

La partecipazione è aperta alle imprese e agli enti interessati.

2013-10-07T17:57:20+02:00 By |news|