Convenzione abbonamenti “Il Resto del Carlino” 2015

Convenzione abbonamenti “Il Resto del Carlino” 2015 2018-01-23T11:37:14+00:00

Anche quest’anno aggiungiamo alle tante convenzioni agevolate rivolte ai soci, la possibilità di acquistare i giornali locali a prezzi vantaggiosi.

I solidi rapporti fra la Confesercenti Ferrara e le testate giornalistiche del territorio ci hanno consentito di ottenere prezzi e condizioni particolari attraverso la formula del coupon-tagliando da consegnare direttamente alle edicole per il ritiro del quotidiano. Ricordiamo che un eventuale ulteriore aumento di prezzo dei quotidiani non verrà applicato ai possessori dei coupon.

Ecco l’offerta:

Il Resto del Carlino: 320 coupon al prezzo di 320,00 euro (pari a 1.00 euro a copia invece di 1,40). Risparmio di 128 euro. I coupon sono da utilizzare entro 14 mesi e sono validi in tutte le edicole dell’Emilia-Romagna e delle Marche. Sono esclusi gadget e pubblicazioni speciali che andranno pagati direttamente, a parte, all’edicolante.

Inoltre, quest’anno, per ogni abbonamento in regalo un Abbonamento Digitale.

Si tratta di un’opportunità innovativa accessibile a tutti gli associati ed in particolare a tutti i Bar, Ristoranti, Esercizi Commerciali, Distributori Carburanti, ecc., che acquistano regolarmente il quotidiano per la lettura personale o per metterlo a disposizione della propria clientela.

Invitiamo gli associati interessati ad inviare tempestivamente il modulo di adesione da scaricare in fondo alla pagina alla Direzione Prov. Confesercenti (Fax. 0532 778536 – mail: direzione.provinciale@confesercentiferrara.it) per l’acquisto dei coupon.

L’ordinativo dovrà essere effettuato entro il giorno lunedì 16 febbraio p.v.

Il pagamento poi, con regolare rilascio di documento fiscale scaricabile in contabilità, dovrà essere effettuato contestualmente al ritiro dei coupon presso i nostri uffici.

Scarica il modulo di adesione