I VANTAGGI E I SERVIZI RISERVATI AI SOCI CON LA TESSERA DEL 2016

I VANTAGGI E I SERVIZI RISERVATI AI SOCI CON LA TESSERA DEL 2016 2018-01-23T11:40:44+00:00

• Assistenza e tutela sindacale generale e di categoria

• Rappresentanza nei confronti delle Istituzioni e degli Enti Pubblici

• Adesione (prenotandosi) al Consorzio Innova Energia per risparmiare sulle bollette dell’energia e del gas

• Circolari informative in materia fiscale, previdenziale, creditizia, ecc.

• Informazioni personalizzate su obblighi e disposizioni di legge.

• Tabelle salariali e costi di manodopera (a richiesta)

• Circolari informative dei Sindacati di categoria

• Check-up della posizione previdenziale a fini pensionistici (a richiesta)

• Istruzione delle pratiche relative a pensioni (a richiesta)

• Gadget nuovi ogni anno

• Prima consulenza legale, su locazioni, affitti, successioni

• Domande e comunicazioni varie ad Enti Pubblici (ad es. ferie, saldi, partecipazione a mercati straordinari, cartello orari, ecc.)

• Rappresentanza presso le Commissioni Tributarie

• Convenzioni con le società del Sistema Confesercenti

• Convenzioni nazionali e provinciali (con agevolazioni e sconti)

• Convenzioni a abbonamenti quotidiani locali