Tesseramento

Tesseramento 2018-05-16T11:04:28+00:00

Confesercenti è al fianco delle PMI del commercio e dei servizi, in maniera costante e  capillare, grazie alla forte presenza sul territorio con la quale assicura assistenza, formazione e tutela.

La tessera Confesercenti consente l’accesso a vantaggiosi servizi (tenuta della contabilità, buste paga e gestione del personale, assistenza fiscale per pensionati e dipendenti, servizi di patronato e servizio di assistenza sindacale e tutela legale, giuridica e stragiudiziale) e ad agevolazioni sia nei costi che nelle prestazioni, tramite convenzioni, sia a livello nazionale che provinciale.

Confesercenti, grazie agli sportelli del credito presenti in ogni sede, è anche in grado di offrire consulenza a chiunque necessiti di sostegno per la propria attività o per crearla ex novo.

Da quest’anno poi, ogni socio Confesercenti ha diritto gratuitamente alle prestazioni previste dal piano di assistenza sanitaria erogato da Hygeia, in collaborazione con UniSalute, società leader del settore.

Per usufruirne è necessario essere in regola con le quote associative pagate trimestralmente attraverso il bollettino Inps:

– per chi è già associato la copertura scatterà da settembre;

–  i nuovi associati che intendano far scattare dalla stessa data la copertura devono versare, per il primo anno, l’importo della tessera in un’unica soluzione; dall’anno successivo anche per loro le quote associative verranno pagate attraverso i bollettini Inps secondo la normale cadenza trimestrale.

Per tutte le prestazioni sanitarie garantite dal piano sanitarioclicca qui