Convenzioni

Convenzioni 2019-05-24T11:41:08+00:00

Vista l’importanza che la sicurezza riserva quotidianamente nella vita e sul lavoro, specie negli ultimi tempi, come Confesercenti Ferrara abbiamo sottoscritto una convenzione, riservata agli associati, con Cittadini dell’Ordine Spa.

Cittadini Dell’Ordine è una società che opera nel settore della vigilanza privata e fornisce servizi di vigilanza tradizionali quali: piantonamenti, ispezioni, videosorveglianza e portierato, ma si propone ai clienti come partner della sicurezza a 360°.
Cittadini dell’Ordine fornirà, ai soci Confesercenti interessati, una consulenza gratuita su come migliorare la sicurezza dei loro beni oltre ad applicare una percentuale di sconto relativa agli eventuali servizi richiesti.

Per info potete contattare Domenico De Meo alla mail: ferrara@cittadinidellordine.com

Confesercenti Nazionale ha sottoscritto una importante convenzione riservata agli associati per il rinnovo degli autoveicoli e furgoni. 

 Scopri le convenzioni FCA  FORD e ALD AUTOMOTIV

INOLTRE: con il Superammortamento e l’Ecobonus potrai cambiare il tuo veicolo (furgone, cargo, camioncino) pagandolo solo ad 1/3 del valore d’acquisto. Se vuoi sapere maggiori informazioni contattaci o chiedi alla tua consulente.

Confesercenti e UnipolSai Assicurazioni da oltre 30 anni hanno unito le loro forze per tutelare gli associati e le loro famiglie all’insegna della qualita’ del servizio.

La nuova convenzione nazionale offre una vasta scelta di soluzioni personalizzabili a condizioni vantaggiose per tutelare la tua attività e garantire serenità a te e alla tua famiglia.

Ecco l’elenco delle convezioni:

RISPARMIA sulla BOLLETTA con INNOVA ENERGIA

Innova Energia è un gruppo d’acquisto il cui scopo è contrattare condizioni vantaggiose e trasparenti per aziende e privati.
Aderisci al GRUPPO d’ACQUISTO
Contattaci per avere una valutazione gratuita della tua bolletta di Energia Elettrica e Gas

Per informazioni:
Tel 0547 75621
info@innovaenergia.it       www.innovaenergia.it       P.zza Comandini, 23 – 47042 Cesenatico (FC)

Confesercenti e BNL hanno sottoscritto una convenzione che porta interessanti vantaggi agli associati che hanno rinnovato la tessera associativa 2019.

Le agevolazioni per gli associati:

Gratuità conto corrente per 12 mesied operazioni illimitate, Home banking servizio base a canone azzerato per 24 mesi, Canone mensile Telepass azzerato per i primi 12 mesi per intero bundle dei prodotti, Fido dedicato per spese Telepass.

Sono inoltre ricomprese nell’accordo altre vantaggiose condizioni, quali un tasso debitore del 3% sugli affidamenti utilizzati e linee di finanziamento dedicate per le varie finalità aziendali con spread di sicuro interesse.
Sono altresì previste condizioni di particolare favore per l’utilizzo del POS, con condizioni mensili convenzionate e che sono stornate al raggiungimento di transazioni per 3 mila Euro.

Per informazioni:
Ufficio Credito Confesercenti Tel 0532 778524

Confesercenti e Storeden partner nel progetto Digital Innovation Hub
PORTA LA TUA ATTIVITÀ SUL WEB, in modo semplice ed economico.

Confesercenti Ferrara il 28 Febbraio 2019, ha presentato l’innovativo progetto DIGITAL INNOVATION HUB rivolto alle micro, piccole e medio imprese, stringendo accordi con diversi partners tra cui Storeden, una piattaforma di vendita multicanale per creare e gestire la vendita dei tuoi prodotti anche on-line.
Creare il tuo e-commerce sarà facile, perchè ti seguiremo passo passo, ed economico grazie ai vantaggiosi piani in abbonamento Storeden.

CONTATTACI