Convenzioni 2023-10-12T15:55:20+02:00

Confesercenti e Poste Italiane, hanno siglato un accordo che, a partire dalla collaborazione su alcuni primari servizi di Poste Italiane per il mondo delle imprese, vuole arrivare ad una sempre più stretta cooperazione dei rispettivi sistemi informativi. Da oggi, quindi, gli iscritti di Confesercenti saranno riconosciuti come tali da Poste Italiane e potranno, di volta in volta, essere oggetto di particolari condizioni di vantaggio dedicate alla nostra Organizzazione.

I primi servizi oggetto dell’accordo suddetto riguardano:

1. Cessione del credito d’imposta relativo a canoni di locazione di immobili ad uso non abitativo e affitto d’azienda, canoni di locazione di botteghe e negozi, sanificazione e DPI, bonus vacanze (fino al 30 settembre 2021).

2. Servizi di Acquiring.

3. Servizi di consulenza finanziaria per le persone fisiche.

Leggi QUI i dettagli.

Per informazioni e adesione contattare la referente Poste Italiane per Confesercenti Ferrara, Mitzi Capatti, al cell. 377 1834969

Confesercenti Ferrara ha sottoscritto una convenzione con Donsì srl, ha sottoscritto una nuova convenzione rivolta ai propri Associati per interventi ed acquisto di dispositivi per la sterilizzazione e la sanificazione degli ambienti.
Donsì srl infatti da anni produce e distribuisce articoli di alta qualità nel settore “Benessere” volti alla sterilizzazione e alla sanificazione di ambienti domestici privati, pubblici di piccole o grandi aziende, tra le quali hotel, ristoranti, farmacie, scuole pub, sale di attesa ed ospedali.

La convenzione prevede per i Soci Confesercenti uno sconto del 20%.

Video, descrizioni, contatti e info, sono al Link di seguito https://nonsolomodatrevisanlisa.altervista.org/sanificatore-respiro/

Confesercenti Ferrara ha sottoscritto una convenzione con  Sicuritalia azienda leader del mercato italiano della Sicurezza, che opera a stretto contatto con i maggiori interlocutori dei settori lndustriale, Bancario, Commerciale e Pubblico, offrendo una gamma di servizi integrati per la Sicurezza ed il Soft Facility Management.
Questi i servizi riservati agli Associati Confesercenti con una scontistica del 25%:

• Servizi ispettivi esterni allo stabile ed interni ad eventuali recinzioni, N°1 controlli ispettivi tra le ore 22.00 e le ore 06:00 365 gg l’anno
  • Pronto intervento dalle ore 22:00 alle ore 06:00 365 gg l’anno e H24 sabato, domenica e festività con collegamento ad impianto esistente o fornitura di Kit PRO LINE.
  • Presidi fisso con guardia giurata per attività a controllo del patrimonio.

Per info potete contattare Valerio Capponi  348 2390098

Confesercenti Ferrara ha sottoscritto una convenzione con  un’azienda del territorio, nostra partner, che si occupa di Sistemi di Videosorveglianza e Antintrusione.
La convenzione garantisce a tutti gli associati uno sconto del 25%  rispetto al listino e un ulteriore 10% sull’installazione.

Visitate il sito dell’azienda >>>>>

Per info potete contattare Bagordo Michele al cell.: 320 6191955

Vista l’importanza che la sicurezza riserva quotidianamente nella vita e sul lavoro, specie negli ultimi tempi, come Confesercenti Ferrara abbiamo sottoscritto una convenzione, riservata agli associati, con Cittadini dell’Ordine Spa.

Cittadini Dell’Ordine è una società che opera nel settore della vigilanza privata e fornisce servizi di vigilanza tradizionali quali: piantonamenti, ispezioni, videosorveglianza e portierato, ma si propone ai clienti come partner della sicurezza a 360°.
Cittadini dell’Ordine fornirà, ai soci Confesercenti interessati, una consulenza gratuita su come migliorare la sicurezza dei loro beni oltre ad applicare una percentuale di sconto relativa agli eventuali servizi richiesti.

Per info potete contattare Domenico De Meo alla mail: ferrara@cittadinidellordine.com

Confesercenti Nazionale ha sottoscritto una importante convenzione riservata agli associati per il rinnovo degli autoveicoli e furgoni.

Scopri le convenzioni FCA  FORD e ALD AUTOMOTIV

Confesercenti e UnipolSai Assicurazioni da oltre 30 anni hanno unito le loro forze per tutelare gli associati e le loro famiglie all’insegna della qualita’ del servizio.

La nuova convenzione nazionale offre una vasta scelta di soluzioni personalizzabili a condizioni vantaggiose per tutelare la tua attività e garantire serenità a te e alla tua famiglia.

Ecco l’elenco delle convezioni:

RISPARMIA sulla BOLLETTA con INNOVA ENERGIA

Innova Energia è un gruppo d’acquisto il cui scopo è contrattare condizioni vantaggiose e trasparenti per aziende e privati.
Aderisci al GRUPPO d’ACQUISTO
Contattaci per avere una valutazione gratuita della tua bolletta di Energia Elettrica e Gas

Tel 0547 75621
info@innovaenergia.it       www.innovaenergia.it       P.zza Comandini, 23 – 47042 Cesenatico (FC)

Confesercenti e BNL hanno sottoscritto una convenzione che porta interessanti vantaggi agli associati che hanno rinnovato la tessera associativa 2019.

Le agevolazioni per gli associati:

Gratuità conto corrente per 12 mesied operazioni illimitate, Home banking servizio base a canone azzerato per 24 mesi, Canone mensile Telepass azzerato per i primi 12 mesi per intero bundle dei prodotti, Fido dedicato per spese Telepass.

Sono inoltre ricomprese nell’accordo altre vantaggiose condizioni, quali un tasso debitore del 3% sugli affidamenti utilizzati e linee di finanziamento dedicate per le varie finalità aziendali con spread di sicuro interesse.
Sono altresì previste condizioni di particolare favore per l’utilizzo del POS, con condizioni mensili convenzionate e che sono stornate al raggiungimento di transazioni per 3 mila Euro.

Ufficio Credito Confesercenti Tel 0532 778524

Confesercenti e BPER hanno sottoscritto una convenzione che porta interessanti offerte agli associati nuovi clienti.

Le agevolazioni per gli associati:

Conto BPER Welcome Business per commercianti artigiani professionisti e imprenditori

Dal primo anno: canone “welcome” operazioni illimitate; canone smart web business €.2; commissione bonifici online € 0,50; commissioni SDD utenze azzerate. Dal secondo anno: mantenuti canone smart web business €.2, commissione bonifici online € 0,50, commissioni SDD utenze azzerate. Canone ridotto del 25% con almeno 5 prodotti e servizi, ridotto di un ulteriore 25% con almeno 6 prodotti e servizi attivati, canone ridotto del 25% se con POS ( sconti cumulabili sul canone sino ad un max del 50%).

Sono inoltre ricomprese nell’accordo altre vantaggiose condizioni per l’accesso al microcredito con Garanzia Diretta (Fondo FDG con intervento fino all’80% dell’importo del finanziamento concesso.

Ufficio Credito Confesercenti Tel 0532 778502

Confesercenti e Storeden partner nel progetto Digital Innovation Hub
PORTA LA TUA ATTIVITÀ SUL WEB, in modo semplice ed economico.

Confesercenti Ferrara il 28 Febbraio 2019, ha presentato l’innovativo progetto DIGITAL INNOVATION HUB rivolto alle micro, piccole e medio imprese, stringendo accordi con diversi partners tra cui Storeden, una piattaforma di vendita multicanale per creare e gestire la vendita dei tuoi prodotti anche on-line.
Creare il tuo e-commerce sarà facile, perchè ti seguiremo passo passo, ed economico grazie ai vantaggiosi piani in abbonamento Storeden.