Bandi aperti e……

Bandi aperti e……

Finanziaria 2021
Bonus acqua potabile: misura finalizzata a migliorare la qualità dell’acqua da bere e ridurre il consumo di contenitori di plastica. Viene riconosciuto un credito d’imposta del 50% delle spese sostenute per l’acquisto e l’installazione di sistemi di filtraggio, mineralizzazione, raffreddamento e addizione di anidride carbonica E290 per il miglioramento qualitativo delle acque destinate al consumo umano erogate da acquedotti.Finanziaria 2021
Bonus Edicole: spetta agli esercenti di attività commerciali operanti esclusivamente nella vendita al dettaglio di giornali/riviste e periodici e alle imprese di distribuzione della stampa che riforniscono rivendite situate in Comuni con meno di 5.000 abitanti e in Comuni con un solo punto vendita.Finanziaria 2021 – Decreto Sostegni bis
Bonus Pubblicità: spetta un credito d’imposta del 50% delle spese sostenute per investimenti in campagne pubblicitarie effettuate su giornali quotidiani/periodici, anche in formato digitale e radio/TV.

Ministero dello sviluppo Economico
Nuove Imprese Tasso zero: spetta un credito d’imposta del 50% delle spese sostenute per investimenti in campagne pubblicitarie effettuate su giornali quotidiani/periodici, anche in formato digitale e radio/TV.

D.L. 104 del 19/05/2020
Contributo fondo perduto per centri storici con Santuari Religiosi: spetta ai soggetti esercenti attività di impresa di vendita di beni o servizi al pubblico il cui fatturato del mese di giugno 2020 sia inferiore ai due terzi dell’ammontare del fatturato di giugno 2019.

……..e in arrivo

CCIAA Ferrara
Voucher a sostegno dell’occupazione e della formazione giovanile riservato alle PMI ubicate nella provincia di Ferrara che intendono assumere lavoratori giovani (età 15-29 anni) o donne di qualunque età.

CCIAA Ferrara
Bando di prossima uscita volto a favorire la partecipazione delle imprese a iniziative e manifestazioni di rilievo provinciale, poiché spesso occasioni di aggregazione e di socialità.

Decreto Agosto
Tax credit riqualificazione alberghi: rifinanziato e potenziato il bonus alberghi con estensione ale strutture ricettive all’aria aperta in misura pari al 65%.

Ministero Turismo
Sono state pubblicate le disposizioni operative concernenti le modalità di ripartizione ed assegnazione delle risorse stanziate per gli anni 2021 e 2020 sul fondo destinato ad agenzie di viaggio, tour operator, guide turistiche ed accompagnatori turistici.

Per ulteriori info e presentazione domande:
Galli Alessandra: tel. 0532 778502 – cell. 331 6923155 – ufficiocredito@confesercentiferrara.it
2021-09-23T12:04:39+00:00 By |news|