BANDO PER IL SOSTEGNO AI PUBBLICI ESERCIZI DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE

BAR, RISTORANTI E SIMILARI DELL’EMILIA-ROMAGNA

Conclusa l’istruttoria preliminare

Le Camere di commercio dell’Emilia – Romagna hanno concluso l’istruttoria preliminare con la definizione delle imprese ammissibili.

Unioncamere Emilia – Romagna, soggetto gestore della misura, ha definito l’elenco regionale delle imprese ammissibili al ristoro e ha determinato l’ammontare del contributo fisso in € 1.991,61 per impresa ammissibile, procedendo ad inviare apposita comunicazione alla Regione.

L’elenco delle imprese ammissibili è visibile sul sito della Camera di Commercio di Ferrara qui.

Dopo il trasferimento dei fondi dalla Regione alle singole Camere di commercio, per il tramite di Unioncamere Emilia – Romagna, sulla base del numero di imprese ammissibili sul territorio di propria competenza, potrà essere avviata la liquidazione per le imprese per le quali venga riscontrata la regolarità del DURC e il permanere dell’attività ammessa a ristoro.

La Camera di commercio di Ferrara procederà all’emissione dei provvedimenti di concessione (e successiva liquidazione) del contributo presumibilmente a partire dall’ultima settimana del mese di marzo 2021.

2021-03-22T09:35:22+01:00 By |news|