COMUNE DI TRESIGNANA – Contributi alle imprese

Bando riduzione TARI del 2019 in scadenza il 30.09.2020

La Confesercenti esprime il proprio apprezzamento al Comune di Tresignana, che per fronteggiare la crisi causata dall’emergenza COVID-19, ha attivato e sta attivando forme di sostegno alle imprese locali ritenendo fondamentale il ruolo dell’imprenditoria commerciale, artigianale, ricettiva e della somministrazione di alimenti e bevande per la promozione e valorizzazione complessiva del territorio comunale.

Già a luglio scorso ha stanziato fondi per la riduzione della tariffa rifiuti – TARI per le utenze non domestiche, da applicare direttamente sulle prossime fatturazioni da parte del gestore CLARA;

Già stanziato il trasferimento alla C..C.I.A.A. di Ferrara di €. 15.000,00 a titolo di cofinanziamento del Bando “COVID-19 per la concessione di contributi a sostegno della ripartenza in sicurezza delle imprese” destinati alle imprese con sede nel territorio del Comune di Tresignana.

E’ di pochi giorni fa che sono stati stanziati €. 55.000,00 per sostenere le piccole e micro imprese che operano nel territorio del Comune di Tresignana, nel pagamento della TARI concedendo il rimborso massimo del 90% della tariffa di igiene ambientale pagata nel periodo gennaio – dicembre 2019.

Il bando prevede lo stanziamento di un contributo alle piccole imprese che operano nel territorio del Comune di Tresignana, con un massimo di 7 addetti, fissando le condizioni basilari per poterlo ottenere, i criteri di priorità e attribuzione del punteggio, le modalità e i tempi per la presentazione della domanda, che dovrà essere presentata al massimo entro il 30 settembre p.v.

Per ulteriori informazioni e per la presentazione della domanda l’ufficio della Confesercenti di Copparo e Migliarino sono a Vs. disposizione, al n. 348 4429617 per fissare un appuntamento con la responsabile, la Sig.ra Licia Fogagnolo.

2020-09-08T12:24:27+02:00 By |news|