Confesercenti Ferrara e Google My Business

La diffusione di Internet rappresenta una grande sfida per le attività commerciali, ma anche una opportunità.
La rete rappresenta, infatti, il principale strumento per i consumatori per cercare informazioni, ed essere presenti online è ormai imprescindibile anche per chi, come noi, fa della presenza sul territorio un punto di forza.

Vogliamo tenere insieme innovazione e presenza locale, e aiutare le nostre imprese a cogliere il potenziale del web. Per questo abbiamo avviato una innovativa collaborazione con Google, che renderà più semplice per i soci Confesercenti entrare in possesso e gestire il proprio profilo Google grazie a Google My Business.

Per fare questo abbiamo organizzato due seminari gratuiti riservati ai nostri soci, in cui vi assisteremo nella creazione della pagina Google My Business.

Chiediamo a tutti gli interessati di portare:
– delle foto digitali della propria attività o dei prodotti (buona risoluzione e ben illuminate)
– breve descrizione della propria attività
– orari, url del proprio sito (esempio www.panificioferrara.it)
– tablet o portatile, in alternativa sarà possibile usare l’aula informatica

I seminari si terranno i giorni 21 Febbraio dalle 15.30 alle 17.30 e il 7 Marzo dalle 15.30 alle 17.30.

Per confermare la propria partecipazione scrivere a marketing@confesercentiferrara.it oppure telefonare al numero
0532 778502  0532 778411 oppure lascia il nominativo alla tua consulente.
Per necessità o informazioni non esitate a contattarci.
2019-02-15T09:49:23+01:00 By |news|