CONVENZIONE 2016 PER L’ACQUISTO DEL QUOTIDIANO “IL RESTO DEL CARLINO”

Quotidiani-online-500x245cAnche quest’anno aggiungiamo alle tante convenzioni agevolate rivolte ai soci, la possibilità di acquistare i giornali locali a prezzi vantaggiosi.

I solidi rapporti fra la Confesercenti Ferrara e le testate giornalistiche del territorio ci hanno consentito di ottenere prezzi e condizioni particolari attraverso la formula del coupon-tagliando da consegnare direttamente alle edicole per il ritiro del quotidiano. Ricordiamo che un eventuale ulteriore  aumento di prezzo dei quotidiani non verrà applicato ai possessori dei coupon.

Ecco l’offerta:

Il Resto del Carlino: 320 coupon al prezzo di 380,00 euro. Risparmio di 100 euro. I coupon sono da utilizzare entro 13 mesi e sono validi in tutte le edicole dell’Emilia-Romagna e delle Marche. Sono esclusi gadget e pubblicazioni speciali che andranno pagati direttamente, a parte, all’edicolante. Per ogni abbonamento gratis 6 mesi di Abbonamento Digitale.

Si tratta di un’opportunità innovativa accessibile a tutti gli associati ed in particolare a tutti i Bar, Ristoranti, Esercizi Commerciali, Distributori Carburanti, ecc., che acquistano regolarmente il quotidiano per la lettura personale o per metterlo a disposizione della propria clientela.

Invitiamo gli associati interessati ad inviare tempestivamente il modulo allegato alla Direzione Prov. Confesercenti (Fax. 0532 778536 – mail: direzione.provinciale@confesercentiferrara.it) per l’acquisto dei coupon.

L’ordinativo dovrà essere effettuato TASSATIVAMENTE entro il giorno lunedì 14 GENNAIO p.v. E NESSUN ORDINE POTRA’ ESSERE ACCETTATO SUCCESSIVAMENTE.

Il pagamento poi, con regolare rilascio di documento fiscale scaricabile in contabilità, dovrà essere effettuato contestualmente al ritiro dei coupon presso i nostri uffici.

Si ricorda che l’ordine è vincolante al successivo pagamento e al ritiro dei coupon appena disponibili presso i nostri uffici, senza possibilità di recesso.

Scarica il modulo di adesione>>>>>>

2016-01-07T16:01:01+01:00 By |news|