NICOLA SCOLAMACCHIA ELETTO VICE PRESIDENTE VICARIO ASSOHOTEL CONFESERCENTI NAZIONALE

La riunione di Giunta di Assohotel, l’Associazione Nazionale degli Imprenditori d’Albergo di Confesercenti, ha eletto nella riunione del 29/05/18 NICOLA SCOLAMACCHIA, Presidente di Confesercenti Ferrara, quale nuovo Vice Presidente Vicario.

Una grande soddisfazione per Confesercenti Ferrara che con tale nuovo incarico al proprio Presidente rafforza la propria presenza ai livelli più alti di rappresentatività dell’Associazione.

Un incarico che è altresì testimonianza del riconoscimento della qualità e del valore che Nicola e l’Associazione Provinciale hanno dimostrato nelle competenze e per le attività sviluppate nel settore del turismo.

“È un onore poter rappresentare gli oltre 8 mila associati di Assohotel ai tavoli di confronto nazionali, sono certo che insieme al Presidente Albonetti ed a tutta la Giunta porteremo contributi utili per tutti gli imprenditori che operano in un settore spesso ritenuto strategico per il nostro Paese ma sistematicamente trascurato, o peggio ancora vessato”.

Confesercenti Ferrara, attraverso il suo gruppo dirigente, fa i complimenti a Nicola per questo importante incarico, che per la prima volta viene attribuito ad un imprenditore della nostra provincia, augurandogli buon lavoro ed il sostegno in questa sua nuova esperienza a favore della categoria.

2018-06-05T08:16:37+02:00 By |news|