Quelli che a tavola con il Web

Quelli che a tavola con il Web

Nelle giornate del 20 e 21 settembre p.v., si svolgerà a Ferrara l’iniziativa “Quelli che a tavola con il WEB”, un appuntamento dedicato al tema dell’enogastronomia ed all’informazione di settore, in particolare ai suoi legami con le testate on-line, ai social network ed ai foodblogger, organizzato dalla testata EG News e Olio Vino Peperoncino, con il patrocinio di Confesercenti Ferrara, Provincia e Regione.
Il programma prevede alcuni momenti promozionali, l’aperitivo e la cena di benvenuto per i giornalisti di settore accreditati, durante i quali le aziende possono eventualmente promuovere i propri prodotti. Chi fosse interessato può contattare il Sig. Francesco Turri al  339 4097858 chiedendo  come partecipare e comunicando l’adesione a Confesercenti Ferrara, per poter usufruire delle condizioni particolari riconosciute.
Nella mattinata del 21 settembre alle ore  9,00, presso la Sala dei Comuni del Castello Estense, si terrà quindi il convegno con la partecipazione di :
Carlo Ottaviano, direttore di “Gambero Rosso holding”, Luciano Pignataro, giornalista, Alberto Lupini, direttore del mensile “Italia a Tavola, Piero  Rotolo, direttore di Eg News, Piero Valdiserra, direttore marketing Gruppo Rinaldi S.p.a., Mario Busso, Guida Vini Buoni  Touring Club Italiano, Alessandro Scorzone, Cerimoniere di Palazzo Chigi, Piera Genta direttore di Olio Vino Peperoncino, Franco Ziliani  Moderatore.
Confesercenti Ferrara collabora e promuove l’iniziativa suddetta, ed in tale occasione, per i propri associati del settore, è previsto un momento di aggiornamento gratuito, tenuto da chef della Nazionale Italiana Cuochi, Gaetano Ragunì  campione europeo 2011 e altri attestati.
La dimostrazione  si terrà presso il laboratorio della scuola di formazione di Confesercenti, in Via Darsena 178, venerdì 20 settembre dalle 15 alle 18.
Visto il numero ristretto dei posti, si invitano gli operatori interessati a dare conferma della propria partecipazione entro e non oltre il 6 settembre all’uff. segreteria di Confeserenti Ferrara.

By | 2013-08-29T10:14:48+00:00 29 agosto 2013|news|