Scopri il nostro servizio PAGHE

Sono Walter Benetti e ho il piacere di essere il responsabile dell’ufficio Paghe della Confesercenti di Ferrara. Collaboro con un pool di 7 professionisti tutti molto preparati nell’ampia materia del lavoro. Il mio è un TEAM dinamico e sempre rivolto a soddisfare l’interlocutore diretto che per noi è l’ASSOCIATO/L’IMPRENDITORE.

La grande esperienza maturata negli anni ci permette di offrire una vasta gamma di servizi in ambito HR, assistenza e consulenza, che contraddistingue tutti gli aspetti inerenti il personale impiegato: dall’amministrazione all’organizzazione passando attraverso la gestione, di qualsiasi  realtà imprenditoriale si parli, da quella di dimensioni più piccole alla più grande e strutturata.

Assistiamo l’Azienda sin dal momento precedente all’assunzione mettendo a disposizione un servizio di consulenza di carattere giuridico e contrattuale che aiuta ad affrontare la gestione della Risorsa Umana in modo trasparente e nel pieno rispetto della legislazione in vigore. Illustriamo le modalità di inquadramento più vantaggiose e congrue svolgendo tutte le pratiche amministrative necessarie fornendo all’Impresa, in ogni momento, un’analisi dei costi del personale in maniera puntuale e precisa in modo che il datore di lavoro abbia chiaro fin dall’inizio l’impegno economico che dovrà fronteggiare. Gestiamo ogni fase della stipula di un contratto di lavoro: dalla costituzione, allo svolgimento fino alla cessazione del rapporto. La professionalità del nostro personale impiegato copre ogni tipologia contrattuale

Si abbina poi un servizio completo “Paghe” relativo a tutte le attività connesse all’elaborazione dei cedolini dei dipendenti e collaboratori: dalla compilazione della modulistica necessaria alla gestione delle anagrafiche, ferie e permessi, l’elaborazione della busta paga ed i vari riepiloghi e prospetti contabili mensili ed annuali. Offriamo inoltre all’Azienda un servizio on-line, riservato alla stessa Azienda ed ai suoi dipendenti, dove possono venire inseriti, condivisi e visualizzati i documenti e le comunicazioni in maniera semplice, efficace e sicura a portata di un “click”.

Infine forniamo un’assistenza continuativa sulle novità normative in ambito nazionale e locale al fine di garantire una gestione efficace del personale

Il nostro Associato sarà sempre aggiornato su qualsiasi cambiamento permettendogli così di mantenere la padronanza dei processi e di gestire al meglio la sua impresa nel pieno rispetto della legge avendo la garanzia di un pool di professionisti che rimarranno sempre al suo fianco per supportarlo e consigliarlo in ogni sua decisione.

Il tutto avvalorato da una costante assistenza telefonica a cui le imprese possono quotidianamente usufruire.

Io, Riccardo, Rita, Patrizia, Igor, Ilaria, Cristina, Irene siamo a vostra disposizione per poter dare una risposta ad ogni vs dubbio o quesito che riguardi il vasto mondo HR.

2022-08-24T10:10:55+02:00 By |news|