Verso EXPO 2015: la Banca delle Qualità per le imprese produttive del settore agro-alimentare

01_Cover_Logo_1280x400_OKIn occasione di Expo 2015, Unioncamere Emilia-Romagna, in collaborazione con le Camere di commercio della regione, promuove il progetto “Verso Expo: Dieta Mediterranea e circuiti di incoming“, che prevede, tra l’altro, la costituzione di una “Banca delle Qualità” avente, tra gli obiettivi, quello di selezionare imprese appartenenti ai settori agricolo, agro-alimentare (prodotti e vini), della chimica e della meccanica agricola ed alimentare da valorizzare, anche attraverso modalità innovative di comunicazione, nell’ambito dell’Esposizione Universale.
La “Banca delle Qualità” confluirà nella piattaforma “Italian Quality Experience” (www.italianqualityexperience.it), la vetrina internazionale di Unioncamere italiana.
Siamo altresì a comunicarvi che le procedure di accreditamento dovranno essere attivate entro il 31 gennaio prossimo.

Maggiori informazioni per le imprese interessate potranno essere acquisite al seguente indirizzo internet: http://www.fe.camcom.it/eccellenzeindigitale/news/banca-delle-qualita, o chiamando direttamente la CCIAA ai numeri tel. 0532 783.815/816.

2015-01-14T11:56:09+01:00 By |news|