Webinar gratuito – Tipi da Spiaggia…..Digitale!

Confesercenti e Fiba (Federazione Italiana Imprese Balneari) organizzano un webinar Gratuito dal titolo:

Tipi da Spiaggia…..Digitale!
Il marketing digitale in tempo di Covid-19 per gli stabilimenti balneari.

Mercoledì 7 aprile 2021 dalle 15.00 alle 17.00

Lavorare in rete e in modalità integrata e collaborativa è diventata un’esigenza che spesso costringe a cercare soluzioni fantasiose e onerose per poter rendere efficiente ogni cambiamento di processo e struttura.

La trasformazione digitale accelerata dall’emergenza sanitaria in corso ha evidenziato la necessità di integrare ancor più le attività di marketing digitale in un tempo in cui rapidità e flessibilità dei modelli di business sono le caratteristiche delle aziende che devono sfruttare al massimo periodicità e contingenza.

Obiettivi

Fornire le competenze per analizzare, pianificare e integrare nei processi aziendali strumenti e modalità operative del marketing digitale.

Gestori di stabilimenti balneari ed attività correlate.

Contenuti

• Marketing digitale perché?
  • Valutazione e analisi della concorrenza digitale.
  • Fare benchmarking on line.
  • La pubblicità (online) è l’anima del commercio (offline).
  • Campagne efficaci con Google Ads.
  • Raggiungere i clienti con Facebook Ads.
  • Un dialogo digitale lungo un anno.
  • Pianificare una strategia di marketing digitale per tipi da spiaggia.

L’iniziativa GRATUITA rientra tra le diverse  attività organizzate all’interno del protocollo  PID tra CCIAA e Confesercenti Ferrara, ed è aperta a tutti gli operatori interessati.

Registrati QUI e ricevi il materiale esposto dai relatori

Collegati a questo link per seguire il webinar: https://global.gotomeeting.com/join/307171685

2021-03-30T11:15:26+02:00 By |news|