AZIENDA SEMPRE IN TASCA: I SERVIZI CONFESERCENTI SEMPRE CON TE

Confesercenti Ferrara lancia un nuovo servizio per tutte le proprie aziende: Azienda Sempre In Tasca, in breve “ASIT”, il cui obiettivo è rendere digitali e disponibili in qualsiasi momento tutti i servizi ed i documenti che il Socio Confesercenti richiede alla propria Associazione.

Potrai facilmente visualizzare in ogni momento e da qualsiasi dispositivo fisso o mobile come smartphone, tablet e PC, documenti importanti per la tua azienda, come:
• Buste paga
• Certificazione unica che sarà disponibile sulla piattaforma entro il 31/03/2020
• F24
• Stampe di controllo
• Modelli Fiscali
• Documenti contabili

Attraverso l’attivazione delle credenziali di accesso con ID e Password, Confesercenti Ferrara metterà a tua disposizione uno spazio di archiviazione e consultazione h24 dedicato alla tua azienda e sempre aggiornato.
ASIT sarà uno strumento in continuo aggiornamento, all’interno del quale verranno progressivamente implementate nuove funzionalità. Rientra nella strategia di digitalizzazione di tutti i processi operativi e di comunicazione a favore dei nostri associati ed è totalmente gratuito per tutti i soci in regola con il pagamento annuale della Tessera associativa

Presto ti invieremo un link per la creazione delle credenziali e la procedura guidata per accedere al servizio.

Con ASIT, i nostri servizi saranno sempre a tua disposizione!

2020-03-19T20:42:06+01:00 By |news|