Cento in Movimento

Cento in Movimento

Sarà l’iniziativa ‘Cento in Movimento’, sabato 6 aprile, ad aprire la serie di eventi organizzati dalle associazioni di categoria in collaborazione con il Comune nell’ambito dei finanziamenti della Legge Regionale 41, per interventi nel settore del commercio per la valorizzazione e la qualificazione delle imprese minori della rete distributiva.

L’esordio è dunque affidato alla manifestazione di promozione delle attività commerciali di tutte le categorie presenti in città realizzata da Confesercenti Ferrara, che si terrà dalle 10.

Per tutta la giornata di sabato passeggiando per il centro si potranno ammirare le vetrine animate con il coinvolgimento di modelle/i, amici e clienti, le esibizioni delle scuole di ballo del territorio e, dalle 19, gli assaggi ‘da passeggio’ proposti da ristoranti e bar.

«Parteciperanno 57 attività del centro: ciò ci inorgoglisce e ci fa sentire una grande responsabilità – ha affermato il dirigente di Confesercenti Ferrara, Michele Rosati -. A ‘Cento in Movimento’ abbiamo voluto dare un significato preciso: Cento si deve mettere in movimento, soprattutto dopo il terremoto che l’ha colpita pochi anni fa».

Il successivo appuntamento con Confesercenti sarà il 9 maggio, con il seminario informativo sul nuovo sportello di Confesercenti Digital Innovation Hub, a supporto di piccole e medie imprese per promozione online ed e-commerce.

Puoi seguire gli aggiornamenti sulla pagina Facebook “CENTO in movimento”

2019-04-05T12:58:45+00:00 By |news|