IGP Pampapato di Ferrara / Pampepato di Ferrara – convocata la pubblica audizione.

big-pampapato-dettaglioGiovedì 11 dicembre 2014 alle ore 10,00, alla Camera di commercio, la pubblica audizione aperta a tutti i produttori
Il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, d’intesa con il Comitato promotore e con il Servizio Percorsi di qualità, Relazioni di mercato e Integrazione di filiera della Regione Emilia Romagna, ha indetto per il prossimo 11 dicembre 2014 alle ore 10,00 presso la Camera di Commercio di Ferrara, la riunione di pubblico accertamento sulla proposta dell’I.G.P. “Pampapato di Ferrara / Pampepato di Ferrara”.
La pubblica audizione, prevista dall’iter procedurale per il riconoscimento delle denominazioni proposte ai sensi del regolamento UE n. 1151/2012, è aperta a tutti coloro che sono economicamente interessati al prodotto.

Leggi la convocazione e il disciplinare di produzione

2014-12-02T09:38:11+01:00 By |news|