Un aperitivo con Giulia onlus e con il vincitore finale del concorso Gratta&Vinci

Un aperitivo con Giulia onlus e con il vincitore finale del concorso Gratta&Vinci

locandina aperitivo

Si preannuncia un sabato molto speciale per tutti coloro che hanno partecipato al concorso Gratta&Vinci in centro a Ferrara, organizzato da Confesercenti Ferrara e FEshion Coupon assieme alle attività commerciali del centro storico che hanno aderito.

I biglietti consegnati dai commercianti a fronte di una spesa effettuata nel mese di novembre, hanno dato la possibilità a molti dei loro clienti di vincere dei buoni spesa dai 5 ai 50 euro; ma la sorpresa ancor più grande viene riservata sabato 6 dicembre a tutti coloro che, non avendo vinto nulla, hanno però compilato e imbucato il Gratta&Vinci nell’apposita urna presso la Camera di Commercio.

Per uno di loro infatti, un “Natale” anticipato regala subito la possibilità di una vacanza in Grecia per due persone.

Per sapere chi è il fortunato, bisogna aspettare (e partecipare) al pomeriggio di festa organizzato in Castello, nella sala Alfonso I, dalle ore 18 alle 19,00, durante il quale l’Assessore al Commercio Roberto Serra, comunicherà il vincitore.

I promotori infatti propongono un aperitivo di beneficenza in collaborazione con l’Associazione Giulia di Ferrara, Onlus per il volontariato psico-oncologico pediatrico, in cui si avrà la possibilità di stare insieme, condividere un calice e uno spuntino goloso e ascoltare della buona musica dal vivo. Alla presenza dei rappresentanti di Confesercenti Ferrara e FEshion Coupon, oltre al presidente di Giulia Onlus, Michele Grassi, e con il sottofondo musicale di Thomas Cheval, giovanissimo e talentuoso musicista ferrarese, la cittadinanza è invitata all’estrazione finale del biglietto Gratta&Vinci.

L’aperitivo in Castello diventa così occasione di festa conclusiva del concorso cittadino e insieme possibilità di sostegno e aiuto al volontariato che Giulia onlus mette a disposizione alle famiglie ed ai piccoli pazienti della nostra città.

L’aperitivo in Castello di sabato 6 dicembre inizia alle 18 ed è a offerta libera.

 

By | 2014-12-02T09:24:25+00:00 2 dicembre 2014|news|