In cucina con lo Chef

In cucina con lo Chef

Venerdì 20 settembre, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, presso il laboratorio del CESCOT, centro di formazione di Confesercenti, in Via Darsena 178 Ferrara, si terrà una dimostrazione –  aggiornamento per gli  operatori del settore, tenuto dallo Chef Gaetano Ragunì della Nazionale Italiana Cuochi. Chi fosse interessato può  prenotarsi telefonando alla segreteria Confesercenti chiamando il numero 0532/778502. La partecipazione all’iniziativa è  gratuita.
“ Si tratta del un nostro contributo all’evento Quelli che a tavola con il WEB”, un appuntamento dedicato al tema dell’enogastronomia ed all’informazione di settore, in particolare ai suoi legami con le testate on-line, ai social network ed ai foodblogger, e organizzato dalla testata EG News e Olio Vino Peperoncino”, afferma Alessandro Osti Direttore di Confesercenti Ferrara, “ gastronomia e web sono un connubio vincente che accomuna la tradizione del territorio e delle sue produzioni, al mondo dell’informazione, che sempre più, sia per professionisti che per appassionati, utilizza lo strumento della rete“.
Sabato mattina poi, alle ore 9.00, nella la Sala dei Comuni presso il Castello Estense, si terranno gli stati generali dell’informazione enogastronomica on line, cui parteciperanno qualificati relatori, tra questi  Carlo Ottaviano, direttore di “Gambero Rosso holding”, Luciano Pignataro, giornalista, Alberto Lupini, direttore del mensile “Italia a Tavola”, Peretti, direttore di Internet Gourmet, Piero  Rotolo, direttore di Eg News, Piero Valdiserra, direttore marketing Gruppo Rinaldi S.p.a.
Mario Busso, Guida Vini Buoni  Touring Club Italiano, Alessandro Scorzone, Cerimoniere di Palazzo Chigi, Piera Genta direttore di Olio Vino Peperoncino.

 

By | 2013-09-17T12:57:58+00:00 17 settembre 2013|news|