Nuova opportunità per edicole e cartolerie: acquisti all’ingrosso anche su Amazon Business

Sconti fino al 35% e consegna gratuita veloce

Grazie a Fenagi, sindacato confederale dei giornalai aderenti a Confesercenti, anche per le edicole e le rivendite di giornali che vendono o vorranno vendere i libri, sarà possibile registrarsi gratuitamente su Amazon Business librerie per acquistare all’ingrosso libri ed altri prodotti editoriali.

Come fare.

Per accedere al servizio è necessario indicare P.IVA o Codice fiscale del titolare, se non si è in possesso della partita Iva, del codice Ateco 47.62 / 47.62.0 / 47.62.00 (Commercio al dettaglio di giornali e articoli di cartoleria in esercizi specializzati) o codice Ateco 47.62.1 / 47.62.10  (Commercio al dettaglio di giornali, riviste e periodici)

Una volta verificati i requisiti del richiedente, Amazon invierà via e-mail l’invito a registrarsi gratuitamente al servizio Amazon Business, con cui è possibile beneficiare di una selezione di circa 800mila titoli immediatamente disponibili, sconti fino al 35% sui libri di varia (fino al 25% per ordini superiori a 5 unità, fino al 30% per ordini superiori a 10 unità, fino al 35% per ordini superiori a 30 unità) e fino al 12% sui testi scolastici. Consegna gratuita veloce, sabato incluso per tutti gli ordini di libri superiori a 25 Euro, e sempre gratuita ed entro 24 ore se il cliente è iscritto ad Amazon Prime.

Lo sconto è calcolato sul prezzo di copertina.

Il pagamento dell’ordine si effettuerà con carta di credito e l’importo delle copie di resa, che si possono restituire entro un periodo max di 120 gg dal ricevimento dell’ordine, sarà riaccreditato sulla stessa carta utilizzata per il pagamento.

Si potrà inoltre usufruire di tutti i benefici dell’account aziendale, come l’impostazione di procedure di approvazione degli ordini, limiti di spesa personalizzati e la gestione semplificata delle fatture.

2019-07-25T10:02:43+02:00 By |news|